Elementor #311

Hits: 183

WHT IS - COSA E' LA LAMININA

Che cos'è il supplemento di laminina

La laminina è un integratore alimentare naturale al 100% a base di uova di avena fertilizzate. È l’unica miscela nota di estratto di uovo e proteine organiche in grado di riparare i danni alle cellule, ai nervi e ai tessuti muscolari. Inoltre, uno studio mostra che la laminina può ridurre il cortisolo dell’ormone dello stress del 23,7 percento in soli 12 giorni. Significativamente importante è come può aiutare a regolare i livelli di zucchero nel sangue e ritardare i segni dell’invecchiamento.

Origine della laminina

La laminina deriva dalla parola Laminina (fondamento proteico delle cellule) e dal numero nove, che rappresenta il nono giorno di incubazione. Fu scoperto per la prima volta nel 1929 dal Dr. John Ralston Davidson, e successivamente dal Dr. Bjodne Eskeland, un ricercatore di uova dalla Norvegia che scoprì YTE.

Ingredienti semplici

La formula brevettata OPT9 della laminina è una miscela di estratto di uovo di aviaria (FAEE) fertilizzato. Contiene il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2), le proteine ​​marine e vegetali.

Meccanismo d’azione – I peptidi bioattivi nella laminina stimolano le cellule staminali dormienti a utilizzare fito aminoacidi e proteine marine per riparare le cellule invecchiate danneggiate. (PDR.net)

FGF e peptidi bioattivi

Tutto considerato, il “gold standard” della nutrizione è l’uovo di gallina. Quindi, durante il nono giorno di incubazione parziale, il peptide bioattivo è al suo picco più alto. Questi peptidi contengono il fattore di crescita dei fibroblasti o FGF che è fondamentale nello sviluppo di un embrione. Inoltre, questi peptidi costruiscono i rivestimenti dei vasi sanguigni dell’embrione in via di sviluppo. Di conseguenza, crea un’infrastruttura in modo che i nutrienti possano fluire verso le aree critiche, in particolare il cervello e gli organi. [1] [2]

Come viene creata la laminina

Le uova avicole biologiche vengono selezionate per la prima volta per la raccolta esattamente il nono giorno di incubazione. In secondo luogo, subiscono un processo che raccoglie in modo sicuro una linea di proteine ​​nell’albumina. Allo stesso tempo, passa attraverso una macchina brevettata “Hygienic Evaporative Cooling” che mantiene la potenza della polvere di tessuto uovo.

Infine, la combinazione della giusta quantità di proteine ​​vegetali e marine assicura la sinergia proteica di cui il corpo ha bisogno. Significativamente, non è presente calore durante il processo, risultante in un estratto bianco puro non alterato.

Come funziona

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

La funzione simile alle cellule staminali della laminina

Il meccanismo di riparazione naturale del nostro corpo è la cellula staminale. Durante la fase di sviluppo, le cellule staminali embrionali (ES) sono responsabili della formazione degli organi vitali del corpo. Tuttavia, con l’avanzare dell’età, l’ES si dissipa, lasciando le cellule staminali adulte a mantenere oltre ciò che ha creato. Pertanto, nella maggior parte dei casi, diventa necessaria un’integrazione endovenosa o orale. Sfortunatamente, la terapia con cellule staminali è molto costosa.

Proteine ​​di segnalazione

Come impostazione predefinita, il nostro corpo può rigenerare le cellule a causa delle cellule staminali adulte, sebbene non sia in grado di creare nuovi arti o organi. In modo sistematico, le cellule staminali possono essere innescate per avviare la riparazione, nel caso in cui si verifichino lesioni cellulari normali.

Un esempio sono i miliardi di cellule del sangue che muoiono ogni giorno. Nonostante si verifichi quotidianamente, il corpo sopravvive. È perché il corpo produce costantemente nuovi globuli per sostituire quelli che sono morti. Al contrario, una persona potrebbe non avere abbastanza cellule staminali o FGF nel corpo. Questo è comunemente il risultato di un grave infortunio o invecchiamento. Nella maggior parte dei casi, questa condizione alla fine porta alla morte. Naturalmente, la persona dovrebbe avere la giusta quantità di nutrimento proteico per le cellule staminali per fare il suo lavoro.

La cosa buona è che l’assunzione del supplemento di peptidi bioattivi (FGF e aminoacidi) aiuta l’auto-rinnovamento cellulare. Conseguentemente consentire alle cellule o agli organi danneggiati di ripararsi (NCBI – Ruoli di FGF).

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione