Lista completa
dei benefici della Laminine

1. Maggiore forza fisica mentale ed emotiva

La laminine aiuta ad aumentare i livelli di energia e genera una forza emotiva positiva soprattutto a coloro che sono stressati, anziani, malati o si riprendono da una malattia.

La laminine è composta da 22 aminoacidi a catena completa. Questi aminoacidi possono formare diversi tipi di proteine e queste proteine specializzate sono necessarie al corpo per ottenere energia, forza mentale ed emotiva. Le proteine e le sostanze chimiche presenti nel corpo aumentano l’integrità del corpo. Le persone che sono malate o prive di nutrienti adeguati ne trarranno maggiori benefici quando assumono la laminine.

Gli aminoacidi, i mattoni delle proteine sono sempre stati conosciuti per aumentare i livelli di energia. Le persone che hanno problemi nutrizionali traggono maggiori benefici quando assumono la laminine, rispetto a quelle che sono considerate in salute. Come funziona è semplice.

L’ingrediente principale dell’integratore alimentare laminine è l’estratto di uova di aviaria fertilizzate e l’uovo è il “gold” (oro) standard della nutrizione. Questa potente proteina viene estratta dall’uovo proprio al nono giorno di sviluppo. Gli scienziati hanno scoperto che questo estratto, in questo particolare periodo, è ciò che letteralmente fa esplodere l’embrione (fattore di crescita dei fibroblasti o FGF).

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione