11. Ritarda i segni dell’invecchiamento

Lista completa
dei benefici della Laminine

11. Ritarda i segni dell'invecchiamento

Il principale beneficio della laminine sta contribuendo a ridurre il segno dell’invecchiamento rigenerando e stimolando le cellule che invecchiano. Nutre completamente le cellule malsane o danneggiate. Ripristina le nostre cellule in uno stato di omeostasi e significa semplicemente che i nostri sistemi iniziano a funzionare nuovamente entro un intervallo normale. Il nostro corpo ha il proprio sistema di riparazione e meccanismo, che è la capacità fisica di rigenerare le proprie cellule danneggiate.

Questo meccanismo di riparazione è vivo e vegeto quando siamo più giovani, ma rallenta con l’età e i radicali liberi che ci circondano. La laminine scatena questo potente meccanismo di riparazione che, per cominciare, è presente nei nostri corpi.

Cellula laminina

Ripristina le nostre cellule in uno stato di omeostasi e significa semplicemente che i nostri sistemi iniziano a funzionare di nuovo come prima.

Con la laminine, la salute può migliorare enormemente e rallentare l’invecchiamento se non per prevenire un ulteriore deterioramento. L’uso regolare può migliorare notevolmente le condizioni della pelle, la resistenza e la memoria perché la laminine aiuta a costruire il collagene per una pelle più sana e dall’aspetto più giovane.

Soluzione per un invecchiamento sano : prendere la laminine

Quando le persone invecchiano, diventano fragili. Perdono massa muscolare e le loro ossa si condensano nel tempo.

E’ stato trovato che sono più inclini alle infezioni che diventano gravi. Uno dei motivi è che quando si verifica l’invecchiamento, la digestione e l’assorbimento sono compromessi. I nutrienti dal cibo, comprese le proteine, non vengono assorbiti come quando sono più giovani.

Gli studi hanno anche dimostrato che le persone anziane integrate con proteine e aminoacidi possono allontanare meglio le infezioni e se si ammalano, non è così grave. Ad esempio, gli effetti del virus dell’influenza sono ridotti. Anche le persone anziane potrebbero non mangiare tanto cibo quanto quando erano più giovani. C’è una perdita di massa muscolare, in parte a causa del processo di invecchiamento e meno esercizio in generale. [5]

Sembra che le frazioni di creatina e proteine dell’uovo che si trovano in OPT9 si rafforzano a vicenda, determinando un notevole aumento dell’efficacia.

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione