12. Studi sul colesterolo su Laminine Omega +++

Lista completa
dei benefici della Laminine

12. Studi sul colesterolo su Laminine Omega +++

Ci viene sempre chiesto se uno dei vantaggi della laminina è l’abbassamento del colesterolo. Anni fa, la pioniera nutrizionista Adelle Davis ha riconosciuto l’errore nel presupposto che mangiare cibi ricchi di colesterolo provoca un accumulo di colesterolo nelle arterie e porta a malattie cardiache. Ha insegnato che un “cugino della famiglia dei grassi”, la lecitina, svolge un ruolo vitale nel controllo dei livelli di colesterolo nel sangue.

La lecitina, presente nel corpo umano (e concentrata nel cervello), è un emulsionante grasso che abbatte il colesterolo, impedendone l’accumulo nel corpo, la lecitina si trova anche nelle uova. Mentre possono fornire colesterolo, forniscono anche la lecitina necessaria per abbattere il colesterolo.

Effetti positivi sul trigliceride

Livelli di trigliceridi nel gruppo A normalizzati di 267 mg / dl o 58,2 percento durante la fase II, il cambiamento più sostanziale durante la durata dello studio. Tuttavia, i partecipanti al Gruppo C hanno registrato i risultati complessivi migliori e più coerenti. I livelli di HDL erano entro i limiti normali sia all’inizio che alla fine dello studio per tutti i partecipanti.

Sebbene i partecipanti al gruppo A abbiano preso il doppio di Laminina e Laminina OMEGA +++ durante la Fase II, i risultati non sono stati abbastanza drastici da raccomandare di raddoppiare l’uso suggerito di Laminina OMEGA +++ per tutti gli individui. La down-rule in LDL non era significativa nel gruppo A durante la fase II rispetto al gruppo C durante la fase I. Tuttavia, per gli individui che hanno alti problemi con i trigliceridi, raddoppiare l’assunzione di laminina e laminina OMEGA +++ può produrre una normalizzazione in breve periodo di tempo.

Questi dati suggeriscono che la Laminina OMEGA +++ aiuta a ridurre i livelli di colesterolo, LDL, trigliceridi e pressione sanguigna (Gruppo B), ma se assunti con Laminina, i benefici sono più significativi nel loro insieme (Gruppo C dopo Fase I e Gruppo A dopo Fase II).

* Laminina Omega +++ è l’integratore ideale di Laminina (originale), per i pazienti con problemi di colesterolo.

Riferimenti :
[3] Dr. Rena Davis on Laminine
[4] Taihao Quan, Tianyuan He, et al. Solar Ultraviolet Irradiation reduces collagen in the photo-aged human skin by blocking
transforming growth factor-B Type II Receptor/Smad Signaling. The American Journal of Pathology. 2004 Sep; 165(3): 741–751
[5] Novak F1, Heyland DK, Avenell A, Drover JW, Su X. Glutamine supplementation in serious illness: a systematic review of the evidence. Crit Care Med. 2002 Sep;30(9):2022-9.
[6] Lodish, H.; Berk, A.; Zipursky, S.L. (2000). Molecular Cell Biology: Section 21.4 Neurotransmitters, Synapses, and Impulse Transmission (4th ed.). New York: W. H. Freeman.
[7] Journal of International Medical Research, B Eskeland, E Thom, KOB Svendsen (Vol. 25, No. 2, Mar/Apr 1997).

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione