4. Aiuta a recuperare più rapidamente dopo un allenamento e un aumento del tono muscolare

Lista completa
dei benefici della Laminine

4. Aiuta a recuperare più rapidamente dopo un allenamento e un aumento del tono muscolare

Studio sul cortisolo

I muscoli sono fondamentalmente costituiti da proteine e le proteine sono un prodotto degli aminoacidi. La laminine contiene 22 catene complete di questi aminoacidi o proteine che forniscono al corpo il materiale necessario per la riparazione dei tessuti muscolari.

Estratto :

Quando subiamo lesioni muscolari o tissutali, le cellule staminali dormienti nel corpo iniziano ad attivarsi per riparare cellule o tessuti danneggiati. Quando il danno è grave, il nostro corpo ha difficoltà a “ripararsi”. Ancora di più se abbiamo una scorta inadeguata di aminoacidi.

La laminine non fornisce solo il materiale o le proteine di cui il corpo ha bisogno, ma aiuta anche ad attivare le cellule staminali dormienti per svolgere il proprio lavoro in modo più rapido ed efficiente.

La catena di questi aminoacidi si forma in proteine specializzate di cui un particolare muscolo ha bisogno, quindi la laminine fornisce il materiale di cui il nostro corpo ha bisogno per ripararsi. Fa di più che fornire il materiale come fattore di crescita dei fibroblasti o FGF (contenuto nell’uovo aviario fertilizzato) è noto dal punto di vista medico per promuovere la proliferazione delle cellule danneggiate o invecchiate.

FGF ha recettori cellulari che hanno la capacità di segnalare la riparazione cellulare o muscolare ed elaborare correttamente le proteine per aiutare con un recupero più rapido e completare la guarigione secondo necessità.

Vantaggi della laminine nell'allenamento sportivo:

1. Un ritardo nella produzione di acido lattico
2. La capacità di tollerare sessioni di allenamento più lunghe.
3. Resistenza migliorata
4. Massima forza muscolare
5. Ripristino più rapido dopo le sessioni di allenamento
6. Ripristino più rapido dallo sforzo fisico
7. Migliore tono muscolare
8. Aumento della forza muscolare

OPT9 Un altro ingrediente trovato nella lista dei benefici della laminine è combinato con la creatina che si rinforza a vicenda. Il risultato di questa combinazione è il miglioramento delle prestazioni, la riduzione della fatica e un ridotto rischio di esaurimento energetico nei muscoli.

Uno studio in doppio cieco sull’uso del PESE condotto presso l’Università del Colorado ha dimostrato che il gruppo che lo utilizzava ha registrato un forte aumento che era quasi il doppio di quello del gruppo che utilizzava la creatinina. Il PESE e la creatinina insieme sono risultati risultati migliori di quelli della creatinina e di altri integratori alimentari nelle aree di resistenza, allenamento, motivazione e salute e benessere soggettivi, e ha l’approvazione entusiastica di molti atleti di spicco. Riferiscono di recuperare più velocemente dopo l’allenamento. Ciò è collegato a una sostanziale riduzione della produzione di acido lattico, che contribuisce anche ad aumentare la resistenza.

Ma cosa c'entra la creatinina con OPT9?

Sembra che la creatinina e le frazioni proteiche dell’uovo che si trovano in OPT9 si rafforzano a vicenda, determinando un notevole aumento dell’efficacia. Ciò significa che i bodybuilder e gli atleti godono di vantaggi notevolmente maggiori quando si aggiunge la laminine al proprio regime. Non c’è da stupirsi che il prodotto abbia l’approvazione entusiastica di così tanti atleti e culturisti professionisti.

Aumentare l'energia e ridurre la fatica

La laminine combina i due ingredienti Leucina e Isoleucina (noti come aminoacidi a catena ramificata) del PESE con una dose aggiuntiva dall’estratto di proteine vegetali. Leucina e isoleucina forniscono ingredienti per la produzione di altri componenti biochimici essenziali nel corpo, alcuni dei quali sono utilizzati per la produzione di energia, stimolanti per la parte superiore del cervello e per aiutarti a essere più vigile.

Molte persone oggi sono gravemente carenti di energia, soffrono in qualche modo di affaticamento, l’affaticamento è un sintomo che accompagna la maggior parte delle malattie, sia acute che croniche: è spesso un segnale di avvertimento precoce che si stanno sviluppando seri problemi di salute. L’affaticamento estremo persistente può essere un segno della sindrome da affaticamento cronico. Il Center for Disease Control (CDC) stima che la sindrome da affaticamento cronico colpisca tra le 100.000 e le 250.000 persone negli Stati Uniti, ma molti ricercatori ritengono che il disturbo sia molto più diffuso. Quel che è certo è che ci sono molte persone stanche dappertutto lottando per superare ogni giorno.

Che tu sia un atleta professionista o un guerriero del fine settimana, potresti probabilmente utilizzare più energia, chi non vorrebbe sentirsi più energico, al fine di affrontare meglio le sfide, sia fisiche che mentali, nella vita. Quelli il cui lavoro richiede concentrazione mentale sono prosciugati di energia proprio come quelli che hanno lavori fisicamente impegnativi. Che il compito a portata di mano sia una partita di tennis o un torneo di scacchi, una maggiore energia e resistenza possono portare a un risultato migliore.

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

Origine della laminina

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione