5. Regolazione dei recettori del dolore nel corpo​

Lista completa
dei benefici della Laminine

5. Regolazione dei recettori del dolore nel corpo

La laminina può aiutare una persona a soffrire di rilassamento, causata da danni muscolari, cellulari o nervosi. La FGF nella laminina ha la capacità di segnalare i recettori cellulari e incoraggiare la produzione di ormoni “rilassanti” per aiutare il dolore. La laminina è stata vista per aiutare le persone con fibromialgia che amplifica le sensazioni dolorose influenzando il modo in cui il cervello elabora i segnali del dolore.

Estratto :

Il meccanismo o il meccanismo d’azione di FGF presente nella laminina incoraggia e aiuta nella produzione di serotonina. La serotonina è un neurotrasmettitore che ha un effetto molto ampio sul corpo.

È stato studiato dagli anni ’80 e la ricerca ha scoperto che ci aiuta a dormire meglio. Il sonno è importante e siamo in grado di rigenerarci durante questo periodo e aiutare a ripristinare il corretto PH del nostro corpo.

Il PH è una delle cose più difficili da regolare nel corpo umano e con un PH equilibrato aumenta la nostra capacità di affrontare il dolore. Poiché l’assunzione prolungata di farmaci o medicine per regolare il dolore ha effetti collaterali, ci sono pochissimi integratori alimentari che possono offrire per aiutare a regolare i recettori del dolore nel corpo. [3]

Secondo la dott.ssa Rena Davis – “Ho diverse persone che hanno a che fare con problemi di dolore molto gravi e penso che la maggior parte delle persone riconosca che, anche se abbiamo dei farmaci per aiutarli, non sono infallibili. Hanno effetti collaterali e in questi casi più difficili, non liberano il corpo dal dolore, permettono solo loro di funzionare. Quindi nel lavoro straordinario, non funziona così bene, quindi quando non potevamo farcela. “

Il dolore è in realtà una percezione del corpo. Spesso, usa questa “percezione” per proteggere il corpo stesso da ulteriori danni. Un nocicettore è un neurone sensoriale (cellula nervosa) che risponde a stimoli potenzialmente dannosi inviando segnali al midollo spinale e al cervello. Questo processo, chiamato nocicezione, di solito provoca la percezione del dolore.

I neurotrasmettitori noti anche come messaggeri chimici, sono sostanze chimiche endogene che consentono la neurotrasmissione. Gli scienziati non hanno capito il ruolo esatto di FGF e come influenza questo messaggero chimico.

Sembrerà che da un neurone (cellula nervosa) a un altro neurone “bersaglio”, cellula muscolare o cellula della ghiandola. [6] I neurotrasmettitori vengono rilasciati dove vengono ricevuti dai recettori sulle cellule bersaglio.

Molti neurotrasmettitori sono sintetizzati dagli aminoacidi ed è qui che la laminina come integratore alimentare per la regolazione del dolore può aiutare. I neurotrasmettitori svolgono un ruolo importante nel modellare la vita e le funzioni di tutti i giorni.

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione