7. Pelle e capelli sani

Lista completa
dei benefici della Laminine

7. Pelle e capelli sani

La laminina non è un prodotto di bellezza, ma incoraggia una migliore pelle e capelli favorendo la produzione di collagene. Mentre la laminina in sé non è un integratore di collagene, gli aminoacidi o le proteine nella sua formula OPT9 svolgono il compito di aiutare la pelle ad apparire e sentirsi meglio.

Estratto :

Le fibre di collagene conferiscono alla pelle la sua elasticità e qualità lifting. Queste fibre durano circa un anno prima di essere sostituite con nuove. La radiazione UV del sole arriva in profondità attraverso gli strati della pelle ed è abbastanza potente da rompere le fibre di collagene, questo si chiama fotoinvecchiamento. Può anche danneggiare il nucleo delle cellule della pelle, distruggendo la loro capacità di produrre collagene ed elastina.

Le cellule della pelle hanno bisogno di aminoacidi essenziali per produrre fibre di collagene ed elastina, che sono proteine. L’esclusivo estratto di uovo di avena fecondato nella formulazione di laminina fornisce gli amminoacidi essenziali necessari in una forma libera e naturale che viene facilmente assorbita e utilizzata dalle cellule della pelle.

L’esclusivo estratto di uovo di avena fecondato nella formulazione di laminina fornisce un concentrato di fattori di crescita con uno in particolare chiamato fattore di crescita dei fibroblasti. Questo è in realtà un ormone, che interagisce con le cellule dei fibroblasti, stimolandole a produrre collagene.

Le cellule di fibroblasti si trovano alla base della matrice cutanea e producono collagene ed elastina. Se a queste cellule viene dato un “impulso” con questo ormone, può aiutare a stimolare la produzione di questi componenti anti-invecchiamento della pelle. [4]

La potente dose aggiunta di glicina, dalle proteine marine della laminina, aumenta ulteriormente l’effetto anti-invecchiamento del glutatione nel corpo. La glicina della proteina marina crea anche collagene, rendendo la pelle più sana e meno rugosa.

L-cisteina

I capelli sono composti da proteine. L-cisteina è un amminoacido che è noto per favorire la crescita dei capelli. Migliora la qualità e la consistenza dei capelli ed è noto per raddoppiare la lunghezza dei capelli. La L-cisteina previene anche la caduta dei capelli e ha un effetto disintossicante nel corpo.

Il PESE e le proteine vegetali marine nella laminina forniscono anche una dose molto potente di arginina. L’arginina è un precursore dell’ossido nitrico e questo influenza la modulazione del ciclo dei capelli.

Come antiossidante, rimuove le tossine dalla pelle e dal corpo

PESE contiene cisteina, che è un precursore del glutatione, un potente antiossidante, che oggi riceve molta attenzione per una pelle dall’aspetto più sano. Gli antiossidanti combattono i radicali liberi, i composti nocivi nel corpo che danneggiano le membrane cellulari e il DNA. I radicali liberi si trovano naturalmente nel corpo, ma le tossine ambientali (tra cui luce ultravioletta, radiazioni, fumo di sigaretta e inquinamento atmosferico) possono aumentare il numero di queste particelle dannose. Si ritiene che i radicali liberi abbiano un ruolo nell’invecchiamento e nello sviluppo di una serie di problemi di salute, tra cui malattie cardiache e cancro.

La Cysteine (o NAC) è un potente antiossidante e può aiutare a prevenire gli effetti collaterali causati da reazioni farmacologiche e sostanze chimiche tossiche e aiuta a rompere il muco nel corpo.

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione