8. Aiuta le funzioni e l’attività del cervello inclusa la concentrazione

Lista completa
dei benefici della Laminine

8. Aiuta le funzioni e l'attività del cervello,
inclusa la concentrazione

La laminina contiene l’amminoacido lisina che è derivato dal PESE e dalle proteine vegetali, questi 2 ingredienti forniscono un livello più elevato di lisina nell’OPT9 rispetto a quello che entrambi gli ingredienti farebbero da soli. La lisina è nota per regolare i livelli di serotonina nel cervello, aiutandoci così a liberarci dalla depressione e ad aumentare la nostra forza fisica, mentale ed emotiva.

Miglioramento della memoria

La funzione di memoria è controllata da un effetto articolato ben bilanciato di glutammato e glicina. Entrambi questi aminoacidi agiscono insieme per svolgere un ruolo critico nella capacità di connessione di due neuroni, un importante meccanismo cellulare per l’apprendimento e la memoria. Il PESE è povero di questi aminoacidi.

Pertanto, come uno dei molti benefici della laminina, aumenta questi livelli in OPT9 con l’aggiunta di una proteina vegetale isolata per fornire acido glutammico extra e con estratto di proteine marine per fornire glicina extra. PESE è usato per fornire FGF aggiuntivo in aiuto della memoria. FGF è noto per costruire neuriti, i ponti tra i neuroni e i recettori / trasmettitori di segnali.

La ricerca mostra che FGF inibisce e distrugge anche i geni delle proteine mutanti, in questo caso, molto probabilmente bloccando i geni responsabili della perdita di memoria.

Nel 1962, è stato scoperto che le cellule staminali neuro risiedono in alcune parti del cervello, dove c’è un malfunzionamento. È stato anche dimostrato che FGF nutre e nutre queste cellule staminali per aiutare la guarigione di questi malfunzionamenti e di eventuali tessuti sfregiati. Ultimamente, sono state fatte argomentazioni convincenti per iniettare FGF direttamente per curare la malattia di Huntington, la schizofrenia, il disturbo ossessivo compulsivo e l’autismo.

L’effetto sinergico di costruire i neuriti, nutrire le cellule staminali, avere gli aminoacidi e i fattori più rilevanti per guidare dove vanno gli aminoacidi, rende la laminina estremamente efficace nel potenziamento della memoria.

PESE o Proto Embryonic Stage Extract è il nome dato all’ingrediente di Laminine.

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione