9. Effetti positivi sui livelli di zucchero nel sangue

Lista completa
dei benefici della Laminine

9. Effetti positivi sui livelli di zucchero nel sangue

L’integratore alimentare a base di laminato è diventato un popolare integratore alimentare per le persone che soffrono di zucchero elevato e persino di diabete di tipo 2. Sebbene non sia raccomandato sostituire il mantenimento del diabete, gli utenti hanno sperimentato una migliore gestione dello zucchero e un elenco di una miriade di problemi associati al diabete che sembrano scompaiono.

Estratto :

È stato intrapreso uno studio pilota per osservare una possibile tendenza degli effetti della laminina, un integratore alimentare, sulla normalizzazione dei livelli di zucchero nel sangue in soggetti che iniziano a sperimentare livelli di zucchero nel sangue non sani. Hgb A1c dei soggetti (marker di emoglobina per i livelli di zucchero nel sangue) sono stati valutati all’inizio dello studio e dopo 12 settimane di assunzione di due integratori al giorno.

Undici persone hanno partecipato allo studio. Tre soggetti hanno assunto un placebo (Gruppo A), quattro soggetti con livelli di Hgb A1c leggermente più alti del normale (a rischio di livelli malsani di zucchero nel sangue) hanno assunto due Laminine al giorno (Gruppo B).

Quattro soggetti che assumevano farmaci per ridurre la glicemia che erano stati precedentemente prescritti per loro prendevano due Laminine al giorno. Sebbene le dimensioni del campione fossero piccole, la valutazione statistica utilizzando il test T a coppie abbinate ha mostrato che il gruppo con livelli di zucchero nel sangue leggermente più alti del normale era significativamente down-regolato con l’integrazione.

Anche la variazione unitaria nella down-regolazione della glicemia era statisticamente significativa. Non sono stati osservati cambiamenti significativi nel gruppo che stava assumendo anche farmaci per la glicemia con integratori. I risultati hanno indicato che l’integrazione di laminina potrebbe aver favorito la normalizzazione dei livelli di zucchero nel sangue in soggetti con livelli di zucchero nel sangue più alti del normale. È garantito uno studio per osservare questo effetto in una popolazione più ampia. Non sono stati osservati effetti collaterali spiacevoli in entrambi i gruppi che completano con la laminina per 12 settimane.

Riepilogo delle conclusioni

Tutti i partecipanti al gruppo B hanno sperimentato una down-regolazione normalizzata nei livelli di Hgb A1c e tre dei quattro partecipanti hanno visto un cambiamento positivo nei loro livelli nel gruppo C. Lo studio mostra semplicemente che ha influenzato positivamente l’abbassamento dei livelli di zucchero (Hgb A1c).

È noto che l’estratto di uovo di aviaria fecondato per nove giorni che non viene denaturato con il trattamento termico potrebbe conservare l’attività del fattore di crescita dei fibroblasti (FGF). Poiché i fattori di crescita reagiscono con i siti dei recettori sulle cellule somatiche, questa attività potrebbe supportare l’assorbimento del glucosio (zucchero).

La laminina contiene anche proteine di pesce e vegetali, che possono avere un effetto sulla tolleranza al glucosio se aggiunte continuamente alla dieta. Gli studi continuativi sono garantiti sull’efficacia clinica e anche sul meccanismo d’azione della laminina.

J.B. Spalding, Ph. D., professore di statistica in pensione dell’Università del North Texas, Denton, Texas, ha eseguito l’analisi statistica.

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione