Cosa è Digestive+++

Hits: 2

COSA E' DIGESTIVE+++

Salute digestiva completa - Probiotici

LifePharm introduce GPL DIGESTIVO +++. È una combinazione di una miscela stabile di Probiotic, che è una miscela prebiotica combinata con miscele di enzimi che promuovono intestino sano. LPGN Digestive +++ aiuta con l’indigestione e incoraggia un migliore assorbimento del nutriente.

Perché è un integratore importante per la digestione

Essendo uno dei componenti fondamentali per la salute del corpo umano, il sistema digestivo è una combinazione di organi che converte il cibo in nutrienti necessari per la crescita, l’energia e la riparazione, e la sua importanza non può essere sopravvalutata. Cerchiamo spesso soluzioni per aiutare ad alleviare vari disturbi nel corpo, ma molte difficoltà di salute iniziano nel sistema digestivo.

GUARDA IL VIDEO: New Digestive Plus

Cos'è il probiotico

I probiotici sono organismi che derivano dalla raccolta di batteri o lieviti buoni. Per decenni, una dose salutare di probiotici ha dimostrato di migliorare efficacemente la digestione – naturalmente!

Questi organismi o batteri buoni aiutano il nostro stomaco a produrre naturalmente l’enzima necessario per una corretta digestione. Il nostro sistema digestivo ospita oltre 500 diversi tipi di batteri. Aiutano a mantenere sani gli intestini e aiutano a digerire il cibo. I probiotici aiutano anche a costruire un buon sistema immunitario.

Questi probiotici, tra le altre cose, aiutano anche a combattere i batteri che causano la diarrea e la fermano naturalmente.

Come funziona

La ricerca mostra che i disturbi digestivi si verificano in un rapporto squilibrato di batteri buoni e cattivi. Questo di solito accade durante un’infezione, un corpo debole e compromesso o problemi intestinali che possono sorgere a causa di troppi medicinali o antibiotici che disturbano il rivestimento dello stomaco.

“I probiotici possono migliorare la funzione intestinale e mantenere l’integrità del rivestimento intestinale”, afferma Stefano Guandalini, MD, professore di pediatria e gastroenterologia presso il Medical Center dell’Università di Chicago.

I probiotici possono anche essere utili in modi inaspettati. Uno studio pubblicato nel 2010 suggerisce che i probiotici possono ridurre il rischio di malattie infantili comuni come infezioni alle orecchie, mal di gola e raffreddori.

GUARDA IL VIDEO: Esperto affronta Digestive +++ sull'American Health Journal

GUARDA IL VIDEO: esperimento reale su come si rompe il cibo

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione