Hits: 17

COSA E' IMMUNE+++

Il sistema immunitario è la difesa naturale del nostro corpo contro tutti i virus e batteri pericolosi che si trovano ovunque nell’ambiente, sia all’interno che all’esterno. Il nostro sistema immunitario è una rete di globuli bianchi in grado di riconoscere, attaccare e distruggere sostanze estranee prima che possano causare gravi danni al corpo.

Ora più che mai, dobbiamo prenderci cura del nostro sistema immunitario e fortificare il corpo contro l’assalto della malattia. LPGN IMMUNE +++ è una formula a tripla difesa ottenuta da ingredienti naturali di alta qualità che si sono dimostrati sicuri ed efficaci per rafforzare il sistema immunitario *.

Difesa immunitaria avanzata

Incoraggiamo la formula IMMUNE +++ con un rivestimento enterico per aiutarlo a resistere a condizioni acide nello stomaco. Ciò protegge il supplemento dalla dissoluzione nello stomaco, consentendogli di raggiungere l’intestino tenue per un corretto assorbimento *.

GUARDA IL VIDEO: Perché abbiamo bisogno di un supplemento immunitario

Contiene la "Miscela Opti-Shield"

Immune +++ di LifePharm contiene il “Complesso di polisaccaridi”, che è una combinazione di estratto vegetale e funghi. La potente miscela di questi funghi ti dà una potenza di benefici immunitari contro raffreddori e infezioni. Questi funghi sono tradizionalmente noti per sostenere l’immunità.
1. Fungo Reishi
2. Fungo Maitake
3. Fungo di coda di tacchino
4. Camu-Camu (Myrciaria Dubia) – Un frutto del Brasile che contiene una delle forme più alte e più stabili di vitamina C che si trova in ogni frutto. [1]
5. Acerola (Malpighia emarginata) – Una bacca tropicale molto ricca di vitamina C. È ricca di vitamina C, quasi quanto il Camu Camu. [3]
6. Ashwagandha (Withania Somnifera) – La medicina tradizionale ayurvedica originaria dell’India è anche conosciuta come ginseng indiano. Contiene l’immunità al supporto mostrato da Withaferin. Colpisce le cellule mutate e riduce considerevolmente il danno al DNA. [6]
7. Olivello spinoso – Recentemente studiato per i suoi benefici nel proteggere il DNA durante i danni da radiazioni. Trovato in Cina, Mongolia, Russia, Europa settentrionale e Canada, ha proprietà di protezione cellulare a supporto del sistema immunitario.
8. Melograno – Un delizioso frutto popolare ricco di antiossidanti. Uno studio su 28 giovani adulti sani ha mostrato un notevole e significativo miglioramento della capacità antiossidante durante il consumo di melograno. In uno studio, i risultati hanno mostrato una riduzione significativa (-29 percento) dell’ossidazione lipidica plasmatica (concentrazione di malondialdeide) e un aumento significativo (+115 percento) della capacità antiossidante plasmatica. [4] Ciò significa semplicemente che ha la capacità di ridurre le risposte infiammatorie nei vasi, fornendo l’effetto cardioprotettivo e riducendo l’infiammazione in tutti i vari organi. [2]

Contiene la "miscela Life-C" = perfetto antiossidante

Bacche, frutti ed erbe che sono stati a lungo utilizzati nelle pratiche di medicina tradizionale stanno mostrando risultati sorprendenti in recenti studi nei settori dell’immunologia, della salute del cuore e delle situazioni croniche legate all’età. Combinando scienza e natura, LifePharm ha ricercato e selezionato la migliore natura che ha da offrire in una miscela di supporto di erbe e frutti aggiuntivi per attivare e fortificare la miscela di vitamina C nota come Life-C in IMMUNE +++.

La vitamina C disponibile in Immune +++ è meglio assorbita dall’uomo rispetto al solo acido ascorbico sintetico. [3]
● Forma altamente efficace di vitamina C
● Il doppio del tasso di assorbimento
● Rimane nel sangue due volte più a lungo

Riferimenti:

1. Langley PC, Pergolizzi JV, Taylor R, Ridgway JD. Antioxidant and Associated Capabilities of Camu Camu (Myrciaria Dubia): a Systemic Review. The Journal of Alternative and Complementary Medicine; 2015;21;1;8-14.
2. Basu A1, Penugonda K Pomegranate juice: a heart-healthy fruit juice. Nutr Rev. 2009 Jan;67(1):49-56.
3. Mezadri T, Villaño M, Fernandez-Pachon M, Garcia-Parrilla M, Troncoso A (2008). Antioxidant compounds and antioxidant activity in acerola (Malpighia Emarginata DC.) fruits and derivatives”. Journal of Food Composition and Analysis 21 (4): 282–290.
4. Díaz-Rubio ME1, Pérez-Jiménez J, Martínez-Bartolomé MÁ, Álvarez I, Saura-Calixto F. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/
pubmed/25481643 Regular consumption of an antioxidant-rich juice improves the oxidative status and causes metabolome changes
in healthy adults. Plant Foods Hum Nutr 2015 Mar;70(1):9-14.
5. Angara V.S. Sureshbabu,1 Tapan Kumar Barik,2 I. Namita,3 and I. Prem Kumar Radioprotective properties of Hippophae rhamnosides (sea buckthorn) extract in vitro. Int J Health Sci (Qassim). 2008 Jul; 2(2): 45–62.
6. Mishra LC1, Singh BB, Dagenais S. Scientific basis for the therapeutic use of Withania Somnifera (ashwagandha): a review. Altern Med Rev 2000; Aug;5(4):334-46.

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione