Domande frequenti

Hits: 2

DOMANDE FREQUENTI

Che cos'è la laminina?

La laminina è una combinazione di estratto di uovo di aviaria fertilizzato, proteine ​​marine della cartilagine di pesce e proteine ​​fito della pianta di pisello, note insieme come miscela proprietaria OPT9. Fornisce al corpo l’intera catena di 22 aminoacidi essenziali per la salute cellulare e ha effetti anti-invecchiamento.

La lamininA è approvato dalla FDA?

La laminina è approvata dalla FDA. È al 100% per uso alimentare con GRAS, certificato GMP.

La laminina contiene laminina?

La laminina è una molecola di adesione presente in tutti a livello cellulare. È una sostanza che ci tiene tutti insieme, e quindi parte dell’ispirazione per il nome “Laminina”. Tuttavia, la Laminina non contiene Laminina.

Quali sono gli effetti collaterali della laminina?

Ad oggi, non sono noti effetti collaterali negativi del prodotto, tranne quando la persona è allergica alle uova.

Posso prenderla con le medicine?

Sì, la laminina è un integratore alimentare e non ha controindicazioni note con farmaci o medicine. Tuttavia, si consiglia comunque di prenderlo almeno un’ora prima o dopo l’assunzione di farmaci speciali.

Qual è il dosaggio raccomandato per la laminina?

L’assunzione raccomandata dal medico è di 2-4 capsule al giorno, a colazione e prima di coricarsi. La laminina è al 100% per uso alimentare e il sovradosaggio non è un problema, tranne per le malattie renali che dovrebbero iniziare con un basso dosaggio.

Qual'è il momento migliore per assumere la laminina?

La laminina contiene una miscela di ricchi peptidi di aminoacidi. Questo tipo di proteine ​​può essere assunto per prima cosa al mattino per combattere lo stress quotidianamente e sostenere attività faticose.

Ho bisogno di una prescrizione?

No, non hai bisogno di una prescrizione medica. Tuttavia, se sei allergico alle uova, puoi assumere 1 capsula a giorni alterni per una settimana. È possibile interrompere l’assunzione di laminina se i sintomi allergici persistono.

I bambini possono prendere la laminina?

Sì, la laminina è l’ideale per i bambini attivi. La laminina può aiutare i bambini a concentrarsi nel loro studio, oltre a fornire l’intera catena di aminoacidi che possono eccitarli e sostenere il rapido recupero muscolare durante le attività fisiche pesanti.

Può capitare un sovradosaggio con la laminina?

La laminina è un integratore alimentare. Non ci sono sovradosaggi se non su pazienti con alti livelli di creatina. La moderazione dovrebbe essere osservata.

Come viene prodotta la laminina?

La laminina proviene da uova di aviaria, piante di mare e piselli gialli biologici. Una tecnologia brevettata di raffreddamento evaporativo viene utilizzata per estrarre l’estratto di uova di aviaria fertilizzate. L’estratto liquido viene liofilizzato in polvere. La laminina è un integratore alimentare completamente naturale contenente solo i migliori ingredienti nutrizionali.

Contiene colesterolo?

L’estratto di uovo di aviaria fertilizzato è estratto dall’albumina dell’uovo (parte bianca) e non dal tuorlo. Non contiene colesterolo.

Domande sull'iscrizione

Come iscriversi come cliente o distributore?

Per iscriverti come cliente o distributore, fai clic sul pulsante ACQUISTA ORA (menu in alto o laterale) e scegli il tuo paese. Ordina il pacchetto di attivazione (minimo 3 bottiglie) o equivalente. Scegliendo “ISCRIVITI ADESSO”, acquisti il prodotto che ti rende automaticamente cliente. Assolutamente nessuna quota di iscrizione.

Posso cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento?

Sì, gli account di iscrizione sono inattivi da 6 mesi a un anno disattivati automaticamente

Come rimuovere la quota associativa annuale

Accedi al tuo account e vai su “My Business”> “My Auto-Delivery” e fai clic sul pulsante “X” sulla destra per rimuovere la quota associativa. Rimuovendo questa opzione, non ti verrà più addebitato annualmente. Tuttavia, puoi comunque utilizzare il tuo account fino alla scadenza. Puoi creare di nuovo un nuovo account.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione