Dosaggio standard

Hits: 2

Dosaggio standard

Dosaggio raccomandato

1. Per il mantenimento di cellule sane

Condizione: soggetti stressati, anziani, che guariscono da malattia, perdita di appetito o coloro che non sono in grado di seguire una dieta equilibrata e sana su base giornaliera. Consigliato anche per le persone atletiche che hanno bisogno di un recupero muscolare più veloce o per coloro che vanno regolarmente in palestra e hanno bisogno di una sferzata di energia. Ideale anche per chi ha problemi di pelle, capelli, unghie, mal di schiena, dolore nervoso inspiegabile, depressione, sessualità o fertilità e altri problemi di salute.

Suggerimento: 1-2 capsule al giorno

Dosaggio giornaliero:

  • 1 capsula almeno 30 minuti prima di colazione.

Opzionale:

  • 1 capsula almeno 30 minuti prima di colazione.
  • 1 capsula prima di coricarsi. (Opzionale).

2. Come supplemento anti-invecchiamento

Condizione: il nostro processo corporeo inizia a diminuire all’età di 50 anni. La capacità delle nostre cellule tissutali di rigenerarsi a un livello ottimale diminuisce. L’assunzione di un integratore a base di proteine ​​con FGF che è unica per la laminina aiuta la produzione di collagene e migliora i componenti vitali nel mantenimento di una cellula sana. Tradizionalmente, l’età di 65 anni è l’inizio della vecchiaia e la laminina è altamente raccomandata a questa età.

Suggerimento: 2-3 capsule al giorno

  • 1-2 capsule al giorno, almeno 30 minuti prima di colazione.
  • 1 capsula prima di coricarsi.

Il Dr. Edward Andujar ha rappresentato la LPGN al 22 ° Congresso mondiale annuale sulla medicina anti-età. La laminina è accreditata con l’American Academy of Anti-Aging Medicine ed è stata soprannominata “La salutare soluzione anti-invecchiamento”.

3. Per la messa a fuoco mentale e antistress

Condizione: lo studio ha dimostrato che l’assunzione regolare di laminina aiuta a ridurre l’ormone dello stress cortisolo, aumentando a sua volta i livelli di dopamina. L’estratto di uovo di tessuto giovane o YTE è tradizionalmente noto come “cibo per il cervello” perché aiuta a stimolare il deidroepiandrosterone (DHEA).

Suggerimento: 1-3 capsule al giorno

  • 1 capsula al mattino, almeno 30 minuti prima di colazione.
  • 1 pranzo in capsule, almeno 30 minuti prima di un pasto.
  • 1 capsula prima di coricarsi, 2 ore dopo l’ultimo pasto.

* Per i migliori risultati, prendere la laminina per 90 giorni.

4. A rischio di allergia

Dosaggio suggerito: 1 capsula ogni 2 settimane

ATTENZIONE: se si hanno allergie alle uova, evitare il prodotto. Tuttavia, hai la possibilità di prendere una capsula a settimana o due per vedere se il tuo corpo può adattarsi. Puoi aumentare la frequenza come ritieni opportuno. Se non si verificano reazioni avverse, il corpo dovrebbe essere in grado di tollerare piccole dosi non frequenti o fino a quando il corpo non si adegua. Dottore se i sintomi persistono.

In alcune condizioni, la necessità di riparazione del corpo è più importante e se la reazione allergica è minima, il rischio potrebbe eventualmente dissiparsi. Gli effetti collaterali segnalati a seguito della reazione allergica delle proteine ​​dell’uovo avevano prurito al naso, lievi eruzioni cutanee o movimento intestinale allentato.

Dosaggio per Laminina OMEGA+++

  • 1 a 2 capsule con un pasto in qualsiasi momento della giornata.

Dosaggio per DIGESTIVE+++

  • 1 capsula con un pasto in qualsiasi momento della giornata.

Dosaggio per IMMUNE+++

NOTA BENE: Il dosaggio elencato qui si basa sulla GPL e sulle raccomandazioni del medico. Alcune opinioni espresse in questo blog sono basate sulla testimonianza della laminina. Consultare il proprio medico se i sintomi persistono.

→ Laminine effect on cancer and kidney

Domande e risposte veloci :

Ci sono effetti collaterali?

Il corpo può manifestare effetti collaterali normali e temporanei. Come tale, si consiglia di bere quanta più acqua possibile. Non applicabile per coloro a cui viene consigliato dal punto di vista medico di non prendere troppa acqua.

Rischi per il sovradosaggio?

L’integratore alimentare a base di laminina è al 100% per uso alimentare, approvato dalla FDA, classificazione GRAS. È sicuro e il dosaggio elevato è incoraggiato nei casi più gravi. Evitare il prodotto in caso di reazioni allergiche alle uova.

Interazione con altri medicinali

L’integratore alimentare a base di laminina non è un farmaco o un medicinale e non esiste alcuna interazione nota tra di essi. Si consiglia tuttavia di assumere la laminina a stomaco vuoto per l’assorbimento immediato del corpo.

Informazioni sulla prescrizione del medico

Se si desidera chiedere l’autorizzazione al proprio medico prima di assumere Laminine, SCARICARE le Informazioni sulla prescrizione da PDR.net e presentarle.

Quando dovrei smettere di prendere la laminina?

Per il miglior risultato, prendi la laminina come integratore alimentare quotidiano per tutto il tempo che desideri.

Quanto tempo impiega Laminine a funzionare?

Dovresti iniziare a sentire un miglioramento, ovunque tra 2 o 3 settimane. A seconda delle condizioni, prenderlo almeno 90 giorni per un risultato ottimale.

LETTURE RACCOMANDATE:
How to buy Laminine
Does Laminine have side effects?
→ Suggested dosage for severe health conditions.

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione