Hits: 9

Lamiderm APEX – Skin Serum

Lamiderm APEX Skin Serum per il viso risolve l’imperfezione della pelle a livello cellulare. Contiene FGF che ha la capacità di rigenerare le cellule della pelle senza effetti collaterali chimici.

Lamiderm è unico perché è l’unico prodotto per la salute della pelle che contiene Estratto di uova di aviaria fertilizzato con attivatore di enzimi LOX. Ripristina la naturale elasticità della pelle, dona fermezza e luminosità. Lamiderm inoltre illumina e schiarisce attivamente la pelle mentre la ripara dai danni UV.

La formula di estratto di uovo proprietaria di Lifepharm è l’unica fonte nota di Active LOX (Lysyl Oxidase) che può essere applicata direttamente sulla pelle. Non esiste un altro prodotto per la cura della pelle con un attivatore di enzimi LOX presente in natura. L’enzima LOX è abbondante in una pelle giovane e aiuta a inchiostrare piccole fibre di collagene su fibre più lunghe e più forti.

Non esiste un altro prodotto per la cura della pelle con un attivatore di enzimi LOX presente in natura.

Questa tecnologia è possibile con l’uso del FGF naturale a base di uova di aviaria. Questa svolta è celebrata dal successo del beneficio anti-invecchiamento della laminina che è noto per ritardare i segni dell’invecchiamento riducendo lo stress, ringiovanendo e riparando le cellule e aumentando l’attività delle cellule staminali nel corpo.

Duo perfetto con Laminine

È noto che l’integratore alimentare a base di laminina influisce sulla salute della pelle incoraggiando le cellule staminali esistenti nel corpo a migliorare la riparazione della pelle. Combinando Lamiderm Apex Skin Serum e assumendo il supplemento di laminina, la tua vera bellezza viene ripristinata dall’interno e dall’esterno.

Frequently asked questions on Lamiderm Skin Care Serum.
Updated Lamiderm price list for 2017.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione