Testimonianza della laminine sulla sclerodermia sistemica

Sclerodermia sistemica

A Graciela Aleman è stata diagnosticata la sclerodermia sistemica nel 2008. La malattia autoimmune fatale attacca il malfunzionamento degli organi del sistema immunitario che può manifestarsi nei polmoni, nel cuore, nel fegato, nei reni e in altre parti del corpo.

Stava mettendo a dura prova la sua salute e dal 2011 ha iniziato a sperimentare il riflesso acido ogni giorno. La sua cistifellea doveva essere rimossa a causa di complicanze e soffriva di polmonite.

Con un corpo indebolito, la sua emoglobina è scesa ed era alla disperata ricerca di alternative. È stata introdotta a Laminine e poche ore dopo averlo preso, il suo corpo ha risposto immediatamente e si è ripresa da tutti questi problemi di salute dopo pochi mesi.

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione