Testimonianza della laminina sulla sclerosi multipla (SM)

Che cos'è la sclerosi multipla?

La sclerosi multipla (SM), nota anche come sclerosi disseminata o encefalomielite disseminata, è una malattia demielinizzante in cui le coperture isolanti delle cellule nervose nel cervello e nel midollo spinale sono danneggiate. Questo danno interrompe la capacità di comunicazione di parti del sistema nervoso, causando una vasta gamma di segni e sintomi, inclusi problemi fisici, mentali e talvolta psichiatrici.

La SM assume diverse forme, con nuovi sintomi che si verificano in attacchi isolati (forme recidivanti) o si accumulano nel tempo (forme progressive). Tra gli attacchi, i sintomi possono scomparire completamente; tuttavia, spesso si verificano problemi neurologici permanenti, specialmente mentre la malattia avanza. (Riferimento – Wikipedia)

Testimonianze MS - Liz T., UK (Transcript)

Il compimento dei 40 anni è stato un periodo frustrante per me; i miei livelli di energia non erano al passo con quello che sono sempre stato in grado di fare per la famiglia, il lavoro, il piacere e il mio giardino. Mi sono reso conto che l’esaurimento che stavo provando non era normale. Mi impediva di godere di tutte le cose che sono sempre stato in grado di affrontare come desideravo. Le mani e i piedi presentavano formicolio e intorpidimento, a volte anche il mio equilibrio non era normale. Dopo essere andato dai dottori, sono stato mandato da uno specialista e poi ho avuto una scansione del cervello.

Dopo ulteriori test, la diagnosi fu che soffrivo di sclerosi multipla; è stato un grande shock a dir poco. Ho dovuto lasciare andare alcuni dei lavori che facevo, potevo solo dare una mano con il nostro lavoro da casa d’affari e impegni familiari. Le infermiere e gli specialisti sono stati in grado di dirmi solo cosa NON avrei potuto fare e tutte le faccende che avrei dovuto passare per chiudere i familiari per permettermi di “sedermi con i piedi in alto e riposare”. Per me questo è stato il peggior suggerimento che qualcuno potesse farmi, ma i miei livelli di energia erano troppo bassi per combatterlo.

Se provassi a fare quello che volevo e ignoravo il consiglio, il mio coordinamento e la concentrazione mi deludevano, dovevo solo ammettere la sconfitta entro le 17:00, ho dormito per tutto il resto della serata, poi ho dormito solo per andare a letto solo per svegliati alle 2 del mattino e inizia a pensare a ciò che doveva essere fatto il giorno successivo. A volte alzarmi alle 6.30 per alzare mia figlia e alla fermata dell’autobus per le 7.40 era un tale sforzo, che potevo tornare a letto e dormire per circa un’ora prima di iniziare il lavoro.

Nel mio punto più basso, il mio medico mi ha suggerito di assumere steroidi per superare questa patch di stanchezza e il mio specialista ha anche suggerito antidepressivi. Ho rifiutato entrambi. Dovevamo trovare qualcosa di naturale che potesse aiutarmi a superare ogni giorno. È stato allora che il mio partner Chris ha iniziato a cercare ed è capitato di parlare con un amico in America che ha suggerito Laminine, abbiamo fatto qualche ricerca ma al momento non capivamo ancora completamente il potere del prodotto o la differenza che avrebbe fatto sulla mia vita.

Era naturale che era tutto ciò che dovevo sapere. Che differenza ha fatto nella mia vita. In poco tempo mi sono sentito molto meglio, non mi sentivo come “bloccato” i miei muscoli erano molto meno tesi, la mia energia è diventata a livello durante il giorno, la mia chiarezza di pensiero e l’entusiasmo di fare le cose sono tornati. Mi sento di nuovo fiducioso, mi sento più come il mio vecchio io, ho ancora la SM ma non mi controlla, ora lo controllo con la Laminina. Questo fantastico prodotto aiuta il mio corpo a guarire un po ‘di più ogni giorno. Ora non vedo l’ora che arrivi il futuro, sono in grado di fare molto più di quanto abbia fatto negli ultimi 2 anni. Sono così grato di avere Laminina nella mia vita e ora voglio condividere questo meraviglioso integratore che cambia la vita con tutti quelli che conosco. – Liz Taylor, Lincolnshire, Inghilterra

Chris E., USA (Transcript)

“Il primo e più importante fattore che mi ha permesso di vedere quale meravigliosa opportunità avevo trovato è stata la laminina. Dopo solo un breve periodo di tempo, la mia compagna Elizabeth e io sapemmo che avevamo trovato qualcosa di molto speciale. Entrambi abbiamo superato alcuni vecchi problemi di salute. Soprattutto, Elizabeth è in grado di gestire i suoi problemi con la sclerosi multipla al punto da andare in palestra due volte a settimana. ”- Chris E., U.S.A.

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione