Testimonianze Immune +++

Naso chiuso

“Due giorni prima di partire per un viaggio all’estero, ho iniziato a sentire i segni della malattia: gola irritata, naso chiuso e dolore. Ho preso IMMUNE +++ e quando mi sono svegliato la mattina del mio viaggio, tutti i sintomi si erano attenuati e mi sentivo benissimo e pronto a prendere un volo di 16 ore! Sono rimasto così colpito che IMMUNE +++ ora fa parte della mia routine quotidiana in modo da poter rimanere in buona salute. “
Julie K., U.S.A.

Forte immunità

“Alleno ragazze di età compresa tra i 9 ei 14 anni nel calcio, dal lunedì al venerdì, e si ammalano molto. Sono in stretto contatto con loro ma sto bene. Il mio solito regime giornaliero è uno ciascuno al mattino di Laminina, Laminina OMEGA +++ e IMMUNE +++. “
Taylor T., Stati Uniti

"Non mi sono ammalato affatto"

“Nella nostra famiglia, quando uno dei nostri tre bambini si ammala, anche tutti gli altri si ammalano. Prendo regolarmente Laminine, DIGESTIVE +++ e IMMUNE +++, al mattino presto. E quando tutti i miei figli e mio marito si sono ammalati di tosse e raffreddore, non mi sono affatto ammalato. Nessuna tosse, nessun mal di gola, nessun naso chiuso, nessuna febbre. Sono rimasto in salute! E questo è piuttosto un miracolo perché ero così sicuro che mi sarei ammalato dopo essere stato starnutito ed essere stato così vicino a loro. Anche quando i colleghi intorno a me erano malati, sono stato in grado di rimanere e sentirmi sano. IMMUNE +++ funziona! “
Henny V., U.S.A.

Ho fatto bene fino al freddo di dicembre

“Prendo l’autobus ogni giorno e in inverno il sole è forte e il vento soffia molto, quindi mi sento caldo e freddo allo stesso tempo. Di solito prendo molti raffreddori in inverno, ma quest’anno ho fatto bene fino a dicembre e ho preso un raffreddore solo una volta a gennaio. Prendo un IMMUNE +++ al giorno e credo che mi abbia aiutato a evitare di ammalarmi così tanto. “
Agata S., U.S.A.

Partecipare alla sfida di 7 giorni

Roxane Hollier dalla California ha raccolto la sfida IMMUNE +++ di 7 giorni. “Le persone intorno a me al lavoro sono a corto di influenza. Alcuni ce l’hanno da due mesi: è il tipo che ritorna dopo che pensi che sia sparito! Non mi sentivo bene, ma IMMUNE +++ mi ha davvero aiutato. Non ho dovuto perdere nessun giorno di lavoro e non dovevo andare a letto. Direi che ho fatto 500 volte meglio degli altri e glielo dirò. Continuerò a prendere IMMUNE +++, perché voglio rimanere in salute. Sono in via di guarigione e ordinerò di più per mio figlio e mia madre di 85 anni. “

Non avevo più mal di gola o lacrimazione

“Ho preso due IMMUNE +++ al mattino e due alla sera. Dopo 3,5 giorni, la mia congestione si è chiarita. Dopo sette giorni, non avevo più mal di gola o lacrimazione. Puoi scommettere che parlerò a tutti di IMMUNE +++ e di come ci credo davvero! In particolare dirò alle persone che hanno compromesso il sistema immunitario o che sono vicine agli altri con l’influenza. Personalmente, non avevo bisogno di vedere il dottore e ne sono felice. Ora ne prendo uno al mattino e uno alla sera per stare bene. “- Karen M., U.S.A.

Dopo cinque giorni, la mia gola si sentì meglio

“Ho iniziato a prendere IMMUNE +++ e poco a poco mi sono sentito meglio. Dopo tre giorni, ho davvero potuto sentire la differenza. Non avevo mal di testa e non ero più congestionato. Dopo cinque giorni, la mia gola si sentì meglio. Condividerò sicuramente i miei risultati con altre persone. Dirò loro come ha migliorato l’immunità e il recupero, perché IMMUNE +++ mi ha aiutato a riprendermi velocemente. “- Adina R., U.S.A.

Direi che ho fatto 500 volte meglio degli altri

“Le persone intorno a me al lavoro sono a corto di influenza. Alcuni ce l’hanno da due mesi: è il tipo che ritorna dopo che pensi che sia sparito! IMMUNE +++ mi ha davvero aiutato. Non ho dovuto perdere nessun giorno di lavoro e non dovevo andare a letto. Direi che ho fatto 500 volte meglio degli altri e glielo dirò. Continuerò a prendere IMMUNE +++ perché voglio stare bene. Sono in via di guarigione e ordinerò di più per mio figlio e mia madre di 85 anni. “- Roxane H., U.S.A.

Ho continuato a prendere IMMUNE +++ per un totale di sette giorni e i miei dolori invernali non sono tornati

“Condividerò IMMUNE +++ con i membri del mio team e con chiunque non si senta bene. Insegnerò alle persone come IMMUNE +++ è un modo per rimanere in buona salute, specialmente durante la stagione influenzale. Personalmente, prendo la laminina da quasi quattro anni e di solito sono sano. Tuttavia, recentemente ho avuto un disagio debilitante alla testa accompagnato da brividi, perdita di appetito e nausea. Il secondo giorno di assunzione di IMMUNE +++, già sentivo la temperatura normalizzarsi e alla terza mattina il terribile disagio alla testa era sparito. Ho continuato a prendere IMMUNE +++ per un totale di sette giorni e i miei dolori e disagi invernali non sono tornati. ”- RS M., U.S.A.

In realtà ho avuto un raffreddore persistente da prima di Natale

“Non riesco a individuare come IMMUNE +++ mi abbia fatto sentire meglio, ma sono sicuro che è successo! In realtà ho avuto un raffreddore persistente da prima di Natale. È andato avanti all’infinito. Poi ho iniziato la sfida IMMUNE +++ di 7 giorni l’ultima settimana di gennaio. Adoro le cose naturali: sono una persona che non può assumere antibiotici. Lo sto raccontando alla gente, perché mi vedono male da così tanto tempo e finalmente mi sento molto meglio. Sono pronto a riordinare IMMUNE +++. “- Kristy T., U.S.A.

Cinque giorni dopo, mi sento libero e chiaro

“Quando ho iniziato a prendere IMMUNE +++, stavo appena iniziando a sentirmi sotto il tempo. Dopo i primi due giorni, mi sentivo già meglio. Cinque giorni dopo, mi sento libero e chiaro. Condividerò i miei risultati con tutti i miei contatti e ogni volta che incontro persone. Per me, la parte più impressionante della mia esperienza con IMMUNE +++ è che ho partecipato a una fiera dove c’è sempre molta polvere.
Normalmente, tendo ad essere congestionato per giorni dopo. Questa volta, poiché stavo prendendo IMMUNE +++, ho potuto respirare liberamente durante e dopo la fiera. E IMMUNE +++ mi ha impedito di avere un attacco completo ”. – Patrick K., Stati Uniti

IMMUNE +++ è un ottimo prodotto per mantenere una buona salute immunitaria

“IMMUNE +++ è un ottimo prodotto per mantenere una buona salute immunitaria. L’ho preso per 10 giorni, due al mattino e due alla sera, per aiutare a combattere il bug. Ho sentito che mi ha dato molta più energia. Sto raccontando a tutti di IMMUNE +++, soprattutto di quanto sia utile durante la stagione invernale. Non solo lo ordinerò per uso personale, ma lo userò come uno strumento di sviluppo aziendale. Attualmente mia figlia, mio genero, mia suocera e mia moglie usano IMMUNE +++. Adesso userò IMMUNE +++. “- Serghei E., U.S.A.

Entro tre giorni, mi sentivo come se fossi completamente meglio

“Ho un sistema immunitario compromesso. Quando mi ammalo, devo stare molto attento che non si trasformi in qualcosa di grave. Quando ho iniziato a ammalarmi, lo sentivo dietro i miei occhi. In genere quando ciò accade, diventa grave. Questa volta, ho preso IMMUNE +++ e il mio corpo l’ha adorato! Ho iniziato a prendere IMMUNE +++ un giovedì e potevo sentirlo risuonare. Entro tre giorni, mi sentivo come se fossi completamente meglio. Domenica, mi sentivo come se stesse tornando, ma stavo ancora prendendo l’IMMUNE +++ e stavo bene di nuovo in due giorni. È importante per me adottare misure per rimanere in salute, quindi prenderò IMMUNE +++ per la manutenzione. Posso sicuramente dire una differenza con esso. Lo ordinerò per il mio vicino 95enne che vive da solo ed è completamente indipendente. Anche se è sano, penso che sia importante per qualcuno della sua età avere qualcosa che mantenga forte il suo sistema immunitario. “- Patricia H., U.S.A.

Sono davvero impressionato dai risultati

“Stavo vivendo una serie di dolori e disagi invernali quando ho iniziato a prendere IMMUNE +++. Entro tre giorni, se ne andarono. Ho continuato a prendere IMMUNE +++ per un totale di sette giorni e sono rimasto davvero colpito dai risultati. Nessuno dei disagi è tornato. Ho davvero bisogno di condividere questo fantastico prodotto con altri. L’ho inviato a mia nipote che ha problemi di sistema immunitario e voglio dare la parola a tutti. Invierò un’e-mail a tutti i miei amici per far loro conoscere IMMUNE +++. Insieme a Laminine, penso che questo sia un ottimo prodotto per aiutare a costruire un business. Lo prenderò per manutenzione. “- Sharon H., U.S.A.

Il terzo giorno di assunzione di IMMUNE +++, la flebo nasale e la congestione si sono interrotte

“Prima di iniziare su IMMUNE +++, avevo cronicamente mal di gola, gocciolamento nasale e congestione. Vivo a Puerto Rico, un’isola dove riceviamo costantemente polvere dal deserto del Sahara. il suo influenza l’atmosfera e la nostra popolazione sente gli effetti di questa situazione. Il terzo giorno di assunzione di IMMUNE +++, la flebo nasale e la congestione si sono interrotte. La mia gola era tornata alla normalità. “Sto ancora assumendo IMMUNE +++ poiché voglio provare a stabilizzare la mia salute in ogni area. Sto raccontando agli altri la mia esperienza, poiché quasi tutti hanno molte sfide per la salute e i prodotti GPL possono dare loro risultati positivi senza effetti collaterali. Condivido anche con la mia downline, quindi potrebbero anche sperimentare il risultato positivo che ho avuto con IMMUNE +++. Non vedo l’ora di sviluppare passo dopo passo la mia attività GPL e di aiutare gli altri a conoscere la nostra eccellente azienda e l’opportunità di aumentare le loro entrate, fare una solida carriera e avere successo! ”- Monse A., Puerto Rico

Ho iniziato a notare la mia energia che tornava il secondo giorno dell'assunzione di IMMUNE +++

“Soffrivo di un virus allo stomaco e avevo una stanchezza così profonda che riuscivo a malapena ad alzarmi dal letto. Ho iniziato a notare la mia energia che tornava il secondo giorno dell’assunzione di IMMUNE +++. Ho anche iniziato a dormire meglio e riposare di più. Ho sentito gli effetti di IMMUNE +++ molto rapidamente. L’ho condiviso con mia moglie: non è malata ma credo che la aiuterà a rimanere in salute. Prenderò IMMUNE +++ per mantenere la mia salute e pianificherò di condividerla con le persone, mentre pian piano costruirò un business. ”- Michael C., U.S.A.

Entro tre o quattro giorni, mi sentivo meglio

“Sono stato male per un’intera settimana ed ero stato prosciugato di energia. Poi è arrivata la mia bottiglia di IMMUNE +++. Entro tre o quattro giorni, mi sentivo meglio. Penso davvero che mi abbia aiutato a recuperare più velocemente. Ho già detto al mio amico che ha l’influenza al riguardo e l’ho anche condiviso con un altro amico con un disturbo immunitario. IMMUNE +++ è un ottimo prodotto da avere sempre a portata di mano, soprattutto durante i mesi invernali. ”- Hilary S., U.S.A.

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione