Testimonianze sulla laminine

Elenco di malattia Laminina è stata utilizzata come supplemento *

Intolleranza al reflusso acido / ulcera / lattosio
Disturbo da deficit di attenzione (ADD e ADHD)
Alzheimer
Anti-invecchiamento, pelle migliore e sonno
Artrite
Artrite e dolori articolari
Autismo
Bronchite
Riparazione ossea
Cancro, tumore e crescita
Cancro cervicale
Colesterolo (trigliceridi, acido urico, bilirubina)
Malattia renale cronica (CKD)
Broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO)
Cracked Skull (compressione ossea)
Cisti (morbide, non grasse)
Sordo (nervo)
Dengue
Depressione e disturbo del sonno
Diabete di tipo 2
Iperplasia endometriale
Energia e forza fisica
Fibromialgia e neuropatia Fibromialgia e mioma

Ipertiroidismo (gozzo)
Malattia di Huntington
Sistema immunitario
Rene (CKD) e fegato
Carcinoma renale (cisti renale complessa)
Libido e resistenza sessuale
Sclerosi multipla
osteoporosi
Morbo di Parkinson
Psoriasi
Artrite reumatoide
Lesione alla colonna vertebrale
Recupero sportivo
Resistenza e libido
Stress e tensione mentale
Infortuni sportivi (Rick Goltz)
Stress e tensione mentale
Ictus, trigliceridi, acido urico e colesterolo
Sclerodermia sistemica
Tachicardia (voce)
Mielite trasversa

Link di opinioni e testimonianze di esperti

Approvazioni personali

GUARDA IL VIDEO: Testimonianze sulla laminina

L’integratore alimentare a base di laminina è una forma unica di aminoacidi o proteine che stimola le cellule staminali nel corpo a riparare le cellule danneggiate o invecchiate. Negli ultimi anni, #TeamAlthea ha raccolto testimonianze di prima mano da alcuni dei suoi clienti disposti a condividere miglioramenti della loro salute, durante e dopo l’assunzione di Laminine.

LifePharm (società madre) ha investito molto per sviluppare un prodotto unico, scoperto inizialmente in Canada nel 1929 che ripara le cellule animali e umane, tornando alle sue condizioni originali. La laminina agisce attraverso i suoi peptidi bioattivi che stimolano le cellule staminali dormienti a utilizzare i fito aminoacidi e le proteine marine per riparare le cellule invecchiate danneggiate. La laminina contiene il fattore di crescita FibroBlast (FGF2) che dirige le nostre cellule staminali a segnalare la riparazione, la rigenerazione e il ripristino delle cellule danneggiate o invecchiate. (Fonte: studi clinici: riferimento dello scrittore sanitario del medico)

Testimonianze dalla brochure YTE del Dr. Eskeland

“Entro dieci o undici giorni, mi sono sentito più energico e molto più produttivo. Da allora ho dormito meglio e non mi stanco così in fretta. La mia autostima è davvero aumentata. ”- John B., 51 anni, Norvegia

“Nel fare la ricerca, sono stato incuriosito da qualcosa che era in circolazione da così tanto tempo e non aveva detrattori o effetti collaterali noti. Ora posso dire senza dubbio che gli effetti di YTE sono sia marcati che di vasta portata. – Chris Botosan, California

“Ho preso l’Estratto di tessuto giovane del Dr. Eskeland (integratore alimentare di laminina). . . e posso attestare che è l’integratore naturale anti-invecchiamento più studiato, sicuro ed efficace che ho usato personalmente nei miei quasi quarant’anni nel campo della salute naturale. Credo davvero dalla mia esperienza personale che YTE sia la “Fontana della giovinezza” in forma di capsule. Non mi sono mai sentito meglio in vita mia. “- Lee Swanson, 55 anni, North Dakota.

NOTA IMPORTANTE:

Questo prodotto non è una terapia con cellule staminali.

NOTA IMPORTANTE:

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non ha lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati varieranno a seconda dei fatti e delle circostanze di ciascuna persona.

La miscela OPT9 fornisce 22 catene complete di aminoacidi + che sono essenziali per la riparazione cellulare. Il fattore di crescita dei fibroblasti (FGF2) segnala innanzitutto le cellule staminali esistenti nel corpo. Quindi dirige molecole specializzate per riparare o rigenerare le cellule danneggiate usando la sintesi di aminoacidi.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione